Luci e quadri elettrici

Luci e quadri elettrici per piscine. Più luce più bellezza.

La piscina va illuminata dall'acqua. I metodi di illuminazione possono utilizzare fari alogeni o fari a led.

Catalogo Mondiverdi

ILLUMINAZIONE E QUADRI ELETTRICI PISCINE

Mondi Verdi vende prodotti per l'illuminazione ed i quadri elettrici piscine tramite il suo punto vendita in Veneto, in provincia di Venezia a Spinea. Potete acquistare comodamente da casa vostra tutti gli articoli tramite lo shop www.mondishop.it attivo online.

FARI A LED

La caratteristica fondamentale che distingue i LED dalle tecnologie tradizionali è l’altissima quantità di luce emessa (generalmente denominato flusso luminoso ed espresso in lumen) che nei modelli di ultima generazione per uso professionale si attesta intorno ai 120 lm/Watt. Per avere un termine di paragone basti pensare che una lampadina ad incandescenza da 60 W emette un flusso luminoso di circa 550 lumen: LAMPADE PER PISCINA A COLORE FISSO, LAMPADE CAMBIA COLORI TELECOMANDATE A ONDE CONVOGLIATE, LAMPADE CAMBIA COLORI PER PISCINA CON SEGNALE DMX SERIE.

FARI ALOGENI

L’illuminazione alogena è la scelta più tradizionale per illuminare la piscina, il suo vantaggio è legato ad un minor costo dell’impianto. Kit composto da fari a luce bianca completi (lampada alogena 300W), nicchia, scatola di derivazione, tubo flessibile, trasformatore + cavo 2x16 mm (20 m ogni faro).

QUADRI ELETTRICI

Quadro elettrico serve ad automatizzare tutto il processo di funzionamento delle piscine. Viene dimensionato a seconda delle apparecchiature elettroniche installate e programmato per il funzionamento automatico, può essere del tipo analogico o collegato ai sistemi più moderni di domotica.

TRASFORMATORI

Trasformatori di sicurezza per abbassare la tensione da 220 V a 12 – 24 V in acqua.

Responsive image

RICHIEDI INFORMAZIONI SU ILLUMINAZIONE PISCINE

I campi contrassegnati con asterisco * sono obbligatori

Responsive image

Siti web Mondi

Responsive image Responsive image Responsive image