Riscaldamento Piscine

Riscaldamento piscine. La temperatura ideale.

Una piscina è prima di tutto un piacere per tutta la famiglia… tranne quando l’acqua è fredda! Per sentirVi come un pesce nell’acqua, dovrete ottenere la temperatura ideale, a seconda che il Vostro bagno sia piuttosto sportivo, ludico, o ancora di semplice relax! Per approfittare pienamente della propria piscina Avere una piscina e guardarla dal proprio terrazzo, è bello... Potervi fare il bagno per più di 1 mese all’anno senza rovinarsi, è meglio! Con i sistemi di riscaldamento dalle prestazioni elevate ed economici sviluppati, potrete approfittare della Vostra piscina molto più a lungo durante l’anno.

Catalogo Mondiverdi

RISCALDA LA TUA PISCINA

Catalogo Mondiverdi

Riscaldamento Piscine. Modulo richiesta pdf.

PDF Dimensione file 35 KB circa. Clicca sulla miniatura per visualizzare modulo richiesta preventivo riscaldamento piscine in formato PDF

PRODOTTI PER IL RISCALDAMENTO DELLE PISCINE

Mondi Verdi vende prodotti per il riscaldamento delle piscine tramite il suo punto vendita in Veneto, in provincia di Venezia a Spinea. Potete acquistare comodamente da casa vostra tutti gli articoli tramite lo shop www.mondishop.it attivo online.

DEUMIDIFICATORI

La piscina genera molta umidità soprattutto a causa dell'evaporazione dell'acqua. Questa situazione può generare muffe e batteri e quindi essere poco igienica. A certi livelli l'umidità può essere problematica anche per gli ambienti a livello di strutture. I deumidificatori si occupano di questo, assorbono l'umidità rendendo gli ambienti più confortevoli. Esistono essenzialmente 3 tipi di apparecchi per deumidificare un locale piscina: da Incasso, Canalizzabili, da Ambiente. Questi apparecchi dispongono peraltro di optional che permettono di offrire funzioni aggiuntive. Ad esempio, il deumidificare può anche riscaldare l’ARIA ambiente del locale piscina, grazie a un optional "resistenza elettrica" o a una "batteria ad acqua calda". È inoltre possibile scaldare l’ACQUA della piscina, grazie all'optional "condensatore ad acqua".

POMPE DI CALORE

Quando scegliete una pompa di calore, esiste un coefficiente da conoscere assolutamente: il coP. Questo Coefficiente di Prestazioni è il rapporto tra la potenza che fornisce la pompa di calore nella Vostra piscina e la potenza che consuma. Più il Vostro COP è elevato più il Vostro dispositivo di riscaldamento è performante e più la Vostra bolletta elettrica… diminuisce! La gamma più completa del mercato - Una risposta per ogni esigenza - Progettate in Europa da oltre 30 anni - Utilizzo dei migliori componenti: Titanio (per lo scambiatore), Noryl (per la plastica), SCROLL (per i compressori).

RISCALDATORI ELETTRICI

Manufatti dotati di resistenze elettriche con la funzione di riscaldare l'acqua. Una gamma di 22 modelli, da 3 a 120 kW di potenza, divisi in 4 gamme: RE / L Basse potenze (piscine da 20 a 80 m3), montaggio a "L" termostato meccanico Red Line. Basse potenze (piscine da 20 a 80 m3), montaggio "in linea" termostato digitale RE / U Potenze medie (piscine da 80 a 160 m3), montaggio "in linea", termostato digitale RE / I Medie e grandi potenze (piscine da + 150 m3), termostato digitale.

SCAMBIATORI DI CALORE

Uno scambiatore di calore è un'apparecchio collegato tramite condutture ad una fonte di acqua calda (ad esempio una caldaia) e genera tramite alcuni principi fisici il riscaldamento della piscina. Per riscaldare rapidamente una piscina uno scambiatore di calore è un'ottima soluzione. Grazie ai suoi oltre 16 modelli di scambiatori, ZODIAC è adatto a ogni tipo di installazione; Multitubolare = gamma Heat Line disponibile in 4 versioni. Scambiatore di calore a piastre.

Responsive image

RICHIEDI INFORMAZIONI SUL RISCALDAMENTO PISCINA

I campi contrassegnati con asterisco * sono obbligatori

Responsive image

Siti web Mondi

Responsive image Responsive image Responsive image